Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

cosa accadrà nel 21/12/2012?

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2009 09:42
20/07/2009 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 20/07/2009
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti mi chiamo Daniel e mi sto interessando in particolare ad una data il 21/12/2012 ora non so cosa ci sia di strano in questa data, sembra che il mondo debba finire...ormai tutti dicono la loro:meteorite,cataclismi,terremoti,inversione dei poli e chi più ne ha più ne metta...ora queste sono tutte ipotesi ma volevo cercare un fondo di verità a tutto questo e per farlo volevo chiedervi un consiglio: che libri trattano di questo argomento,che magari avete letto e mi possono dare una mano nella mia ricerca?
Comunque secondo me siamo già entrati in un declino della società troppo attenta ad evolversi e ad avanzare nel campo tecnologico per pensare ai gravi problemi che la affligono per rendersene conto...o almeno noi non ce ne rendiamo conto ma siamo costantemente manipolati da uomini che stanno sopra di noi: io li chiamo gli Intoccabili!
E poi c'è da dire un altra cosa...è solo negli ultimi anni che il problema del riscaldamento del globo terrestre è saltato agli occhi dell'opinione pubblica...come mai non accorgersene prima?perchè solo ora dobbiamo salvare il "salvabile" rimasto?!?
Secondo me sono tutti segnali di un declino della società e su questo non ci piove...poi che il 21/12/2012 sia la fine di tutto non lo so sta di fatto che rimango perplesso al riguardo perchè per me accadrà qualcosa che cambierà quello che noi conosciamo col nome di Terra...Comunque qualsiasi sia il fenomeno che coinvolgerà il nostro pianeta io sono sicuro che gli uomini non riusciranno ad affrontarlo perchè ognuno penserà a scappare a mettersi in fuga e così dilagherà il panico fra l'intera popolazione...insomma se il 21/12/2012 esisteremo ancora saremo noi stessi ad annientarci l'un l'altro a causa della lotta per la soppravvivenza che porterà a un inevitabile fine della nostra società...
Questo è il mio pensiero e se volete consigliarmi qualche libro o rispondere alle mia ipotesi fate pure [SM=g27960] ciao a tutti
P.S. è proprio un bel sito!!! [SM=g27960]
21/07/2009 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 21/07/2009
Utente Junior
OFFLINE
Ciao daniel.
Per quel che ne so la fine del mondo è stata annunciata molte volte ma non è mai avvenuta, quindi sono un po' scettica riguardo alla fatidica data, il 2012. Io penso k la televisione e i giornali di oggi siano molto pilotati e ci diano le notizie che vogliono, che spesso non sono le più importanti, di conseguenza anche questo 21 dicembre 2012 ha subito lo stesso trattamento: molte parti, infatti, sono state censurate e su altre è stata posta l'attenzione della massa. Cmq se vuoi maggiori informazioni al riguardo ti posso dire per sentito dire (xk purtroppo nn ho avuto occasione di leggerli) che i migliori libri attualmente in commerciò sull'argomento sono:
2012:ultimo mistero dei Maya (di Giorgio Terzoli)
Apocalisse 2012(di Lawrence E. Joseph)
e x finire...2012: la fine del mondo? (di Roberto Giacobbo)
Ti consiglio xò d leggerli in modo abbastanza distaccato, altrimenti riski d essere manipolato dalle idee di questi scrittori.
Non mi resta che augurarti una buona lettura!! =)
(perdona i miei possibili errori ortografici ma commentare rispondendo a 3 conversazioni messenger non è l'ideale XD).
Ciao ciao
22/07/2009 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 20/07/2009
Utente Junior
OFFLINE
ciao miss bè x quanto riguarda l'informazione che ci trasmettono i media hai perfettamente ragione ad affermare che sono tutte manipolate...basta pensare solo a una cosa xk solo ora hanno deciso di informare la popolazione su questa previsione apocalittica?!?!?è semplice xk adex stiamo attraversando una crisi globale e così la gente vive al meglio quel poco che le resta da vivere e cioè fino al 2012 spendendo tutto quello che può...ma se non dovesse accadere nulla?!?!?allora si che si troverebbero nei guai!!!
Cmq grazie mille per i consigli [SM=g27960] xò cavolo sono andata in biblioteca a cercarli e non c'erano adex li ho ordinati spero che arrivino il più presto possibile... [SM=g27959]
bye bye miss
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com