00 29/10/2007 13:04
Chi non mi crede può benissimo dissentire...
Vorrei innanzitutto rispondere a Kaos25 che non crede alla mia storia ed è liberissimo di farlo!!!
Ho però scritto che prima di dire è assurdo ciò, di chiedermi maggiori informazioni e posso inviarvi copie di cartelle cliniche che attestano che io ho preso questa malattia ma ovviamente non troverete scritto: a causa di un demone "simulatore" (come giustamente lo chiama Angel-Heart) siamo stati costetti a trasfonderlo e sulla cartella del 1990 si attesta che a seguito della trasfusione voluta da Anoco il bambino Mauro D.M. ha preso queste due infezioni!
Ma sulla prima cartella troverete come sia a me che a mia madre ci hanno rigirati come calzini per 10 giorni, addirittura hanno chiesto tutti i ricoveri (le cartelle cliniche) dei miei nonni sia paterni che materni, per capire cosa stesse succedendo, se c'era qualche malattia rarissima o ereditaria!!!
Non si è trovata NESSUNA RIPETO NESSUNA SPIEGAZIONE MEDICA.
Certo ai medici non potevamo dire che mia madre era una medium non SAREBBE CAMBIATO NULLA!!
Quando poi ho avuto la trasfusione, come ho scritto nel libro, sono GUARITO!! Ma la trasfusione non serviva a guarirmi ma SOLO a rialzare l'emoglobina. I medici oramai si stavano rassegnando!! Da allora ricominciai a riassimilare tutto e dopo 4 giorni riuscì dall'ospedale.
Kaos 25 secondo tu,secondo me, sei informato molto sull'argomento e dopo queste altre informazioni può credermi o no comuque resta il fatto che ho queste due patologie e questi avvenimenti IO E LA MIA FAMIGLIA LI ABBIAMO PASSATI SULLA PELLE!!
Quindi non parlo per sentito dire o visto ma perchè LE ABBIAMO PASSATE.
Un'altra cosa: parli di demoni buoni ma, sempre secondo me la definizione più giusta è quella che da Angelheart:
Simulatori: entità assolutamente negative e NON UMANE (nel senso che sono già salite ad un livello superiore da cui però sono ridiscese) che pur di giungere ad fine disgregatore o distruttore sono capaci di manifestarsi per decenni come spiriti assolutamente buoni. Non dimentichiamo infatti che "il Tempo" è solo umano e che per queste energie dieci anni potrebbero equivalere ad un minuto.

Per 10 anni che per noi sono un lungo periodo di tempo, lungi da Anoco torcere un capello a mia madre poi qualcosa è cambiato... non so cosa e non chiedermelo ma è così, ed io di una cosa sono sicuro al 100% quello che mi è successo è colpa dei Demoni che si definiscono nelle sedute BUONI!!!

Per Angel-Heart ho detto che per me è la sicura causa delle mie disgrazie, cosa intendi se ho fatto qualcosa?