È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MYSTERIES COMMUNITY La Comunità de Il Portale del Mistero

contatto con gattina morta

  • Messaggi
  • OFFLINE
    paoladan
    Post: 1
    Registrato il: 06/06/2008
    Utente Junior
    00 06/06/2008 15:09
    ciao a tutti, sono nuova di questo sito. non ho mai frequentato queste tematiche (spiriti, magia ...) anche se non ho mai avuto pregiudizi su alcunchè. io avrei un desiderio fortissimo. vorrei provare a contattare la mia gattina simba, che è stata come una figlia, ed è morta investita da una macchina. manca da 6 mesi ormai, ma il vuoto è incolmabile. tanti mi dicono che è meglio così, ma non ho potuto raccogliere e seppellire il suo corpo (mi è stato riferito da una vicina, sono accorsa sul posto, ma l'avevano già portata via). mio marito dice che sono matta e non vuole sentire questi discorsi. forse un pò è vero, ma vorrei provare solo per capire se sta bene. lo vorrei provare stasera, che mio marito esce e sono qui tranquilla e da sola. visto che è la prima volta, avete qualche consiglio da esperti?vi prego non scoraggiatemi...
  • OFFLINE
    (dea)
    Post: 160
    Registrato il: 22/03/2005
    Utente Junior
    00 07/06/2008 00:42
    Ciao Paola,

    benvenuta nella nostra comunity!
    Devo ammettere che la tua richiesta è molto singolare! Di solito si cerca di mettersi in contatto con delle persone ma in questo caso comprendo il tuo affetto verso il tuo gattino e mi dispiace! (ci tengo tantissimo agli animali)
    Ti sconsiglio comunque di fare degli esperimenti da sola, potresti metterti in pericolo (precedentemente abbiamo già affrontato quest'argomento in un altro post).

    Pensa al fatto che i gatti hanno sette vite...
    L'unica cosa che ti posso consigliare è di prendere subito un altro gattino e vedrai che le cose miglioreranno.
    Il vuoto non si può riempire ma può aiutare!

    Un abbraccio
    Dea
  • OFFLINE
    kaos25
    Post: 308
    Registrato il: 26/03/2004
    Utente Senior
    00 07/06/2008 18:51
    ciao Paola...mi unisco a Dea per porgerti un caldo BENVENUTO nella nostra famiglia in crescita!

    come dice una frase celebre....animali curiosi i gatti....stanno un po' di qua e un po' di la'!

    noto molto spesso che si tende ad affezionarci sempre piu agli animali che alle persone!(forse perche' non parlano mai!)

    il legame che avevi con la tua gattina da quanto posso leggere era molto forte ,magari da istaurare anche un legame energetico non indifferente...hai mai provato a sederti ,concentrarti sulla tua gatta e sentire cosa provi???
    seondo te...sta bene???...comincia ad abituarti alle sensazioni che senti quando pensi a qualcosa o qulcuno a cui sei particolarmente legata..perche' di solito quando il legame e' forte ,come dici ,era il tuo ,si entra in uno stato di empatia con l'animale o la persona.

    tuttavia il consiglio di DEA e' particolarmente azzeccato...fossi in te ,le darei ascolto...o almeno ci penserei su!
    un abbraccio [SM=g27960]